Lemmi, dal 1948

Ci presentiamo

Da una delle più antiche realtà imprenditoriali di Perugia, quella della famiglia Lemmi, prende forma una nuova idea di negozio.

Apre in via Masi n.6, a fianco della storica sartoria fondata dal maestro Augusto, uno spazio dove il concetto di negozio si sposa con quello di piccola galleria dello stile. E' proprio lo stile, la capacità di distinguerci che ha il potere di farci sentire più sicuri e allora ecco un indirizzo dove trovare una rassegna di suggerimenti non solo per l'abbigliamento e gli accessori, ma anche per l'arredamento e la decorazione di interni, accanto a una grande quantità di proposte per chi è in cerca di un regalo diverso.

L'anima di questo nuovo negozio è Antonella Lemmi, che finalmente ha trovato la strada per esprimere un raffinato concetto da porgere alle clienti. Qualcosa di insolito, di nuovo, molti pezzi unici, in ogni caso oggetti scelti con cura viaggiando per l'Italia e non semplicemente guardando i cataloghi. Basta vedere come è strutturato lo spazio, già di per sé un esempio di stile, che per di più contiene un interessante suggerimento per la clientela: i mobili firmati da Luciano Rotini di Città di Castello, in pratica il "su misura" per il mobile fatto a mano proprio come si usava in passato, dall'intaglio alla decorazione secondo antiche tecniche.


[ Visita il negozio... ] [ Abbigliamento ] [ Accessori ] [ Casa ]