Lemmi Donna, Via Masi, 6 - Perugia

Il Negozio

Situato alle porte del centro storico di Perugia, Lemmi Donna, è l'ultima proposta che nasce dalla tradizione famigliare Lemmi. Ricavato all'interno di una storica palazzina liberty-decò datata 1894, è pensato come una casa. Tre ambienti sottolineano i vari momenti della giornata di una donna.
C'è il salotto con il camino e le poltroncine dove sarà possibile passare  momenti in relax, sfogliando riviste, libri di arte e moda, con un sottofondo di musica classica o jazz.
Poi la stanza guardaroba, con le nostre proposte di abbigliamento ed infine, la stanza d'ingresso, che raccoglie gli accessori donna, borse, gioielli, sciarpe, guanti, cappelli, porta i-phone, portafogli e gli accessori casa, tovaglie francesi cerate, profumi per l'ambiente, ceramiche toscane, riproduzioni in gesso e pezzi unici di antiquariato e vintage.

Il soppalco terrazza con le sue ringhierine in ferro battuto bianche stile liberty, richiama il concetto della casa  calda e accogliente, un po' bohemien dove una donna può esprimere tutta la sua eleganza e femminilità.

[ Abbigliamento... ] [ Accessori... ] [ Complementi per la casa... ]